Questo sono io !!, Mi faccio schifo !!!

« Older   Newer »
  Share  
solissimo
view post Posted on 11/6/2014, 08:08




Io sono un uomo,uomo solo perché il Padreterno,ha deciso,che Adamo fosse chiamato uomo.Non certo per meriti personali,dato che io,caro Direttore,nella mia vita,non ho mai,voluto portare a termine,qualcosa di buono,mi creda,ci ho provato piu volte,ma sono troppo negativo,troppo squallido,per concludere in positivo,ogni mia azione. Da ragazzino ho rubato,fatto uno di ogni tipo di droga,ho imbrogliato,fatto del male,spacciato,ho addirittura messo le mani addosso a mio padre e mia madre,sante persone,che non mi hanno mai mollato,nonostante tutto.Li ho mandati in totale miseria,non li facevo stare sereni ne di notte e ne di giorno,sono stato un vero incubo per loro. Uscito dalla droga,mi sono tuffato in pieno nell’alcol e da verme sono diventato una lurida piattola,un uomo,senza attributi,senza valori,senza voglia di vivere.Già,ho detto la frase giusta,io non ho mai avuto voglia di vivere,strano per un giovane sano,con un discreto livello economico,con tutta la vita a disposizione,io non la volevo,quella vita,che prezziosamente mi era stata donata.Sono cresciuto,sono uscito da ogni dipendenza,tranne un breve circuito di dipendenza da ogni tipo di farmaci,in particolare,psicofarmaci,ipnotici,solo chi li conosce sa cosa sono,io ho assorito piu danni cerebrali,di quanto se ne possano assorbire in un centro di radioattività.Ho avuto molte storie,ma credo di non avere mai amato veramente,ho solo dato sofferenze infinite,alle varie donne,che hanno fatto lo sbaglio di avvicinarsi a me,da impareggiabile vile,le ho picchiate,sfruttate,umilate e buttate vie come stracci.Ho avuto molti amici,bravi ragazzi,che mi hanno veramente offerto la loro amicizia,in cambio di niente,ma io,non sono mai riuscito,a sapermene tenere neppure uno solo,il mio carattere schifoso,mi ha fatto isolare completamente,ora sono solo,ma,dire solo è poco,non rende l’idea in pieno.Ho lavorato in molti posti,ma non mi sono mai fatto voler bene,era come una malattia che mi ha sempre perseguitato,io dovevo obbligatoriamente farmi volere male e ci sono riuscito per una vita intera.Neppure con i miei parenti,ho mai riscosso un grande successo,il mio cervello infetto,ha sempre dato il massimo,per farmi schifare,in reltà è una vita che mi creo il vuoto ed è l’unica cosa che mi è sempre riuscita in pieno.Io non lo so perché,credo di essere profondamente malato o di essere un uomo maledetto, non si può neppure immaginare,quante volte ho cercato di cambiare la mia vita,di adeguarmi,ma è piu forte di me,io sono un uomo cattivo,uno che sporca tutto ciò che è pilito e candido è un virus che mi ha distrutto la vita,sa cosa mi piacerebbe fare,vorrei tanto chiedere scusa a tutti,sarebbe nello farlo di persona,ma non è il mio caso.Io vorrei rappacificarmi con il mondo intero,cosapevole che quanto prima,spofonderò nei profondi inferi.Mi rivolgo a tutti,perdonatemi se potete,non imperta io chi sia,l’importante è perdonare,sono certo,che prima o poi,un bricciolo di coraggio,passerà pure nel mio corpo,un solo istante,mi basta,per spegnere la mia inutile esistenza.
 
Top
Royalsapphire
view post Posted on 13/9/2014, 22:51




Il forum sul suicidio oridginale è qui
http://myhelp.forumfree.it
 
Top
1 replies since 11/6/2014, 08:08   75 views
  Share