Non so come andare avanti

« Older   Newer »
  Share  
Kal24
view post Posted on 17/4/2017, 18:42




Sono un ragazzo di 20 (si non dite che sono ancora giovane e che ho ancora un sacco di tempo...), ma sento che la mia vita ha raggiunto uno stallo. Finiti li studi, non ho fatto più niente perché non riesco a trovare lavoro, sono due anni che non ho più una ragazza, non riesco nemmeno a trovare la voglia di tentare approcci con ragazze nuove, ma allo stesso tempo mi manca amare (non mi riferisco all'atto in se, ma quella sensazione di sentimenti che ti rende felice). Non riesco a riprendermi, mi sento vuoto, incompleto. Vorrei solo andare avanti, avere qualcuno che mi capisca...
 
Top
nanniel
view post Posted on 27/12/2017, 08:02




Ciao! Questi pensieri in così giovane età di solito significano depressione. Prova a visitare un esperto. O prendere antidepressivi naturali come Calmax. Funzionano bene e non hanno effetti collaterali.
 
Top
nick J.J
view post Posted on 12/1/2018, 09:31




Purtroppo è una condizione bruttissima quella che descrivi.sarò sincero...e lo sono sempre..forse anche troppo.
Le opzioni sono due...o resti fermo ad aspettare o ti mobiliti.le ragazze..gli amici..non cadono dal cielo...e io alla tua età ero fermo come te.mi sono sforzato di proseguire e sono riuscito in qualcosa...il lavoro Non è poi il fulcro....anche se per uscire servono soldi si..ma per conoscere persone occorre sbloccarsi...capire che non tutto deve per forza rimanere cosi...scusa il modo diretto di pormi...
 
Top
2 replies since 17/4/2017, 18:42   63 views
  Share