In cerca di consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2020, 21:01

Amico level 1

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Buonasera, ho 20 anni e vivo in una famiglia che non sento mia, che non mi appartiene ma che mi sono ritrovata.
Un padre psicopatico, una mamma che pensa di essere perfetta, quando non lo è e non si rende conto degli enormi danni che mi ha procurato pensando di fare la super donna è un fratello ignorante che con mille problematiche mi giudica non riuscendo a guardarsi dentro chiedendosi se è il caso di dire certe cose e sopratutto se la sua posizione glielo permette. Io sono molto giovane, non sono perfetta ma sono l’unica che cerca ogni giorno di migliorare, sono seguita da una psicologa ed è una scelta mia personale non condivisa da nessuno perché per mio padre sono soldi buttati, per mia mamma non va bene perché non bisogna raccontare i fatti propri in giro e per mio fratello cerco solo attenzioni. Io studio, lavoro e non penso di dare fastidio a nessuno, ma evidentemente per loro ho dei problemi perché non ho mai avuto un ragazzo e pensano sia lesbica. Io penso che se anche lo fossi non ci sarebbe niente di male, le persone possono amare chi vogliono, ma mi da ancora più fastidio perché non è assolutamente così, io so bene che mi piacciono gli uomini, ma semplicemente non ho mai incontrato la persona giusta e non sono la ragazza che pur di avere rapporti la da a chiunque come fa mio fratello senza un minimo di selezione.
Io non so che fare, non mi sento parte di questa famiglia e ho una rabbia dentro che a volte fatico a gestire. Qualcuno ha consigli da darmi?
 
Top
0 replies since 26/7/2020, 21:01   23 views
  Share